Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

Recchi

La Fattoria Recchi per fede e non per business, è la realizzazione del desiderio amorevole e appassionato, di conservare e trasmettere al prossimo i valori morali e materiali della tradizione contadina, creando, attraverso il Parco Galeano, un luogo d'incontro fra la società urbana e la cultura rurale locale.

 

Recchi
Recchi

Tradizione

La qualità del cibo è indissolubilmente legata al territorio da cui proviene e alla sua storia, nonché al rispetto che l’uomo ha nei confronti dell’uno e dell’altra.  Perseverare nel perseguimento di una produzione agro-alimentare “pulita”, in armonia con la natura e con l’essere umano, è l’impegno di cui la fattoria Recchi si è fatta carico per costruire un’eredità “sana” da trasmettere alle future generazioni.

"Ambiente", "alimentazione", "qualità della vita", sono alcuni dei cardini che reggono l'organizzazione della vita umana. Dare a questi concetti una connotazione precisa (pulito/inquinato, sano/nocivo, buono/cattivo, giusto/sbagliato) è veramente difficile, anche perché se la verità è quasi sempre nel mezzo, i mezzi per individuarla sono quasi sempre nascosti sotto molti strati di cattiva informazione.

Territorio

Lontanissima da luoghi comuni e politically correct, la Fattoria Recchi, è la realizzazione del desiderio amorevole e appassionato, di conservare e trasmettere al prossimo i valori morali e materiali della tradizione contadina, creando, attraverso il Parco Galeano, un luogo d'incontro fra la società urbana e la cultura rurale locale.

0 %