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Consegna e spedizione

Ritiro in negozio

In caso di selezione del servizio "ritiro in sede", il nostro negozio CASA MARCHE si trova in Via Velluti 32/34 a Piediripa di Macerata (Mc)
Non saranno addebitate le spese di spedizione.

Consegna a Macerata e Provincia

Consegna a domicilio presso il comune di macerata e provincia di Macerata 4,00 €

 

Spedizioni con i corrieri

Spediamo solo concorrieri espressi e il tempo di consegna cvaria da 1 gg a 3 gg lavorativi in base alla località di destinazione.
Ricevrete un tracking la sera della spedizione che vi consentirà di monitorare il percorso.
Sono previsti 2 tentativi di consegna presso l'indirizzo indicato al momento dell'ordine; dopo il secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il pacco ritornerà indietro con relativi addebiti dei costi di giacenza e di ritorno.

Italia 

Il costo di spedizione fino a 3 Kg. è di 9,00 € iva inclusa;.

Superati i 5 Kg. il costo della spedizione sarà calcolato automaticamente in base al peso totale dell'ordine.

Unione Europea

I pacchi viaggiano via terra e il costo di spedizione parte da 20,00 € e aumenterà in base al peso dei prodotti ordinati.

Extra Unione Europea

Nelle spedizioni extra CEE potrebbeo essere applicati dei costi da parte della dogana che non dipendono da noi e che sono a carico del cliente. Generalmente si riceve una email di tracking per tracciare la spedizione.

I pacchi viaggiano generalmente via aereo e il costo di spedizione parte da 40,00 € e aumenterà in base al peso dei prodotti ordinati.

Condizioni di trasporto 

Tempi di consegna

La consegna della merce disponibile in magazzino avviene generalmente in 2/5 giorni lavorativi esclusi i periodi a ridosso delle festività natalizie, di quelle pasquali e delle ferie estive.

La consegna di tutti gli orologi Diamantini e Domeniconi e più in generale della merce non disponibile in magazzino avviene generalmente in 5/20 giorni lavorativi esclusi i periodi a ridosso delle festività natalizie, di quelle pasquali e delle ferie estive.

Qualora il Cliente avesse necessità di ricevere la merce entro una data definita è pregato di indicarlo nel campo “Note” al momento dell'ordine. Diversamente MYMARCA non si assume la responsabilità di un eventuale ritardo nella consegna, non accetta solleciti o richieste di spedizione anticipata e non storna ordini sprovvisti della suddetta specifica in “Note”.

MYMARCA si riserva comunque la possibilità di comunicare al cliente la sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, il Cliente avrà la possibilità di scegliere uno o più prodotti alternativi. Nel caso in cui il Cliente decida di non scegliere Prodotti alternativi o di annullare l'ordine, MYMARCA provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente entro gli stessi termini di tempo. 

Se avete necessità di una data certa di consegna contattateci prima dell'acquisto. 

Giorni settimanali di spedizione

Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì e le consegne dal martedì al venerdì.

Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destino e dalla merce ordinata.

Condizioni di spedizione

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto. Per questioni amministrative gli ordini pagati tramite “Pay Pal” saranno spediti all'indirizzo indicato nella ricevuta di pagamento come “Indirizzo di spedizione”.

MYMARCA emette fattura della merce spedita per ogni ordine effettuato sul Sito, e la invia al Cliente in formato cartaceo o digitale esclusivamente previa richiesta pervenuta tramite email all'indirizzo info@mymarca.it . Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Non sarà possibile effettuare alcuna modifica alla fattura successivamente all'emissione.

Le eventuali spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate durante la procedura d'acquisto.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante UPS, TNT o altro vettore (di seguito, "Corriere") dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. MYMARCA non è responsabile per ritardi non prevedibili.

Una volta compilata l'etichetta di spedizione, il Corriere invierà al Cliente una email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione. MYMARCA programma le spedizioni generalmente un giorno prima del ritiro, pertanto il link diventerà attivo solo dopo l'aggiornamento  dei dati da parte del Corriere successivamente all'effettiva presa in carico del pacco.

Tutta la merce viaggia a carico di MYMARCA  e qualsiasi danneggiamento o problematica verrà gestita direttamente dalla stessa senza conseguenze per il Cliente purché al momento della ricezione del pacco evidentemente danneggiato (ex: sfondato, aperto o rovinato) lo stesso venga “accettato con riserva”. Diversamente MYMARCA , suo malgrado, non potrà sostituire la merce danneggiata a causa del trasporto.

Imballaggi

La preoccupazione principale di Mymarca è comunque di salvaguardare il prodotto garantendo la sua perfetta conservazione durante tutta la durata del viaggio: per questo utilizziamo, ove necessario,il ghiaccio in cubetti e poniamo la massima cura nella preparazione e imballaggio dei pacchi: le nostre scatole e contenitori bottiglie sono di polistirolo e sono resistentissime!

 

Se avete delle segnalazioni sull'argomento indirizzatele a: info@mymarca.it o chiamate il numero +3907331941193

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