Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

NEROBIO

Ogni giorno ci impegniamo per garantire la miglior qualità e freschezza del prodotto. Il nostro obbiettivo è quello di stupire i nostri clienti ed offrire loro un prodotto lavorato in maniera artigianale di altissimo livello.

NEROBIO
Nerobio

Tradizione

IDEA - Investire in un campo ancora poco sviluppato in Italia, siamo infatti tra le poche aziende italiane coltivatrici di tartufo biologico.

L'IRRIGAZIONE - Fattore determinante per avere una buona annata sono le piogge, ogni pianta richiede infatti periodicamente 40 litri di acqua per garantire un buon raccolto.

PAZIENZA - Non è un mestiere ma pura passione, stare a contatto con la natura, curare le piante, vivere la campagna rispettando le tradizioni.

IL BIOLOGICO - Non utilizzare conservanti o aromi di sintesi così da offrire un prodotto di qualità, biologico al 100%.

IL FRESCO - La certificazione del tartufo fresco sta a garantire, in primo luogo, l’origine del prodotto. I tartufi certificati sono italiani al 100% e tutti provenienti da terreni marchigiani di proprietà. Le coltivazioni e le tartufaie sono trattate in maniera naturale, senza l’utilizzo di prodotti chimici.

IL CONSERVATO - Il prodotto conservato vuole soddisfare l’esigenza del consumatore di poter portare in tavola, in tutti i periodi dell’anno, il vero sapore del tartufo senza l’aggiunta di aromi chimici.

Non utilizziamo nessun tipo di aroma chimico e il nostro obiettivo è quello di stupire il consumatore per prepararlo ad un prodotto differente da quelli che offre il mercato.
Il profumo del nostro tartufo è il frutto del tartufo lavorato in maniera artigianale.

I prodotti

Tutti i prodotti, sia i “freschi” che i “conservati”, sono 100% naturali, sono certificati e garantiti BIO dall’organismo di controllo e certificazione Suolo e Salute, garanzia, per i clienti, di ingredienti di prima qualità, sani e buoni.

Territorio

La nostra Azienda Agricola è locata nel cuore della regione Marche, da sempre terra di tartufi.

Due sono le tartufaie che lavoriamo con cura e dedizione, una nel pesarese e l’altra nell’ascolano. A queste si aggiungono altri 25 ettari di bosco naturale.

La grande passione e cultura per questo prodotto ci porta a curare personalmente ogni fase di produzione e raccolta del tartufo, a partire dalla lavorazione della terra e potatura delle piante fino ad arrivare al lavoro di cerca e selezione del tartufo.

0 %