Impara a valorizzare le verdure fresche e di stagione con il rinomato chef Massimo Polidori! Il corso "In Cucina con le Verdure dell'Orto" è pensato per chi desidera scoprire nuove ricette e tecniche per esaltare il gusto autentico dei prodotti dell'orto.
Questo corso è perfetto per chi ama la cucina sana e sostenibile, per chi vuole imparare a cucinare con i prodotti freschi dell'orto o per chi cerca nuove idee per arricchire i propri piatti quotidiani.
Destinato ad appassionati che vogliono perfezionare le proprie tecniche ed apprendere segreti e metodi dai professionisti. Non perderti una lezione fondamentale per mantenere viva la tradizione casereccia e gustare pasti freschi e ricchi di sapori!
Cosa è incluso nel prezzo?
💸 Costo: 50,00 €
📞Per qualsiasi informazione o richiesta particolare saremo lieti di accontentarvi: 07331941193
➡️ ATTENZIONE ⬅️
Motivi di inadempimento del servizio:
- Non raggiunto il numero necessario dei partecipanti
- Imprevisti logistici e tecnici
Opzioni che proponiamo nel caso in cui il pagamento è già avvenuto online:
-Rimborso con lo stesso metodo di pagamento
-Servizio potrebbe essere rimandato alla prima data disponibile
-Servizio potrebbe essere convertito in un buono acquisto dei prodotti all'interno del nostro locale
-Servizio potrebbe essere sostituito con un altro evento in programmazione
Via Velluti, 32/34
62100 Macerata (MC)
+3907331941193