Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

Memorie contemporanee tradotte in arte

Quadri di arredo in pezzi unici che nascono dalla commistione
di arte e design progettazione e sperimentazione.

Memorie contemporanee tradotte in arte
[ THE CIRCUS ART ]

Nata da un’intuizione del designer Francesco Ribechi, la Factory “THE CIRCUS ART” è oggi una realtà imprenditoriale di primissimo piano nelle soluzioni artistiche per l’arredamento di interni.
«L’idea di fondo - spiega Ribechi - è quella di trasformare l’arte in lavoro, in questo progetto ho sempre voluto coinvolgere giovani artigiani del territorio e presto anche le accademie, che ritengo essere bacini di talenti da valorizzare».

Nascono così manufatti unici per l’arredo a parete (anche di grandi dimensioni) che sono la fusione tra design, arte, sperimentazione e progettazione.
Ogni oggetto d’arredo è anche frutto di collaborazioni con architetti e arredatori, capaci di offrire una prospettiva inedita. Negli anni il laboratorio si è evoluto e ha avviato importanti collaborazioni.

«Oggi arrediamo le scenografie di set cinematografici e fiction e collaboriamo con grandi aziende del made in Italy e prestigiosi Marchi internazionali come Poltrona Frau.» 

[ SMALLTRIBUTE ] Rigorosamente a mano

L'intera produzione realizzata a mano, è garanzia di unicità ed offre al committente infinite combinazioni per arredare le pareti. 100% made in Italy design esclusivo. Ogni quadro diventa un pezzo unico.
Quadri collection music, celebrities, cinema, comics, sport e cartoons. 
Opera unica realizzata in rilievo grazie all’utilizzo di spatole speciali e pennelli.
Eco friendly con telaio in legno certificato FSC®, inchiostri eco-solventi di alta qualità con protezione UV.
Ogni opera è completamente personalizzabile ed è fornita di un certificato di autenticità protetto da una custodia in pelle.
Prestigius special box eco sostenibile, ricavato completamente da materiale derivato da processi di recupero, in cartone di alto spessore, con ricopertura in carta goffrata tinta in pasta e stampa a caldo e rilievo del logo per una funzionale e prestigiosa scatola.

0 %