Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

Live the emotion

Una rivoluzione che cambierà il concetto del piano cucina, un ‘fornello’ che posi sul piano liberamente solo quando ne hai bisogno e poi, finito il suo utilizzo, lo appendi come un mestolo o una pentola.

Live the emotion
Fabita

Fabita è una giovane e dinamica fabbrica italiana di cappe e piani cottura a induzione.

Presenta la sua nuova vita, una trasformazione curata in collaborazione con Adriano Design. Oggi abbiamo un nuovo logo, una nuova immagine, una nuova grafica, un nuovo design, tanti prodotti inediti e stupefacenti da mostrarvi e raccontarvi, oggi siamo felici e vogliamo condividere con voi questa nostra nuova fantastica avventura.

Una rivoluzione che cambierà il concetto del piano cucina, un ‘fornello’ che posi sul piano liberamente solo quando ne hai bisogno e poi, finito il suo utilizzo, lo appendi come un mestolo o una pentola.

Più libertà di interpretare lo spazio per cucinare, modularità, scalarità...un mattoncino Lego per costruire narrazioni del cucinare, magie e scenari impensabili di un’architettura tutta da riscrivere.

Ordine trasforma e crea un nuovo ordine delle cose...in cucina.

Due linee di prodotti

'Dream Line' fatta di oggetti mai visti, di funzionalità e scenari inediti che permettono di costruire spazi ed usi domestici capaci di regalare nuove esperienze di utilizzo

'Material Line' fatta di prodotti costruiti con intelligenza, qualità, matericità tipici dell'artigianato ma su logiche, costi e garanzie industriali.

Serra San Quirico è un comune in provincia di Ancona all’ interno del Parco della Gola della Rossa nella Valle dell’Esino. Il paese è immerso nel verde alle pendici del Monte Murano e fungeva da collegamento e punto strategico tra l’Appennino e la costa Adriatica, tra Roma e il mare.

Un borgo medievale fortificato adagiato su una costa rocciosa che ricorda la forma di una galea, una nave lunga e stretta. Un imponente paese in pietra rimasto pressoché inalterato nel tempo, realizzato per dominare la vallata. E’ bandiera arancione e al suo interno si respira storia e tranquillità, ad ogni angolo, ad ogni passo.

0 %