Cliccando sul pulsante "Accetta tutti i cookie": l’utente accetta di memorizzare tutti i cookie sul suo dispositivo.
Cliccando su "Impostazioni cookie": l’utente sceglie le tipologie di cookie che saranno memorizzate nel suo dispositivo.
Mymarca e Rosso di Sera, ristorante italiano a Londra, hanno presentano le Marche.
La Camera di Commercio per il Regno Unito ha organizzato La Dolce Vita 2009, il più influente evento multisettoriale dedicato al Made in Italy di elevata qualità, aperto al pubblico dal 26 al 29 marzo 2009 a Londra.
Giunto alla sua quinta edizione, e pubblicizzato a Londra come unico nel suo genere durante la "settimana italiana" di Londra, lo show ha coperto i settori più rinomati dell'Italian lifestyle quali:
Travel: per chi lavora nel settore del turismo e tempo libero;
Food & Drink: per presentare novità e prodotti genuini a buyers, proprietari e manager di negozi di gastronomia e ristoranti;
Property: la più vasta sezione dedicata all'immobiliare italiano in tutta la Gran Bretagna;
Style & Design: il pubblico inglese adora lo stile italiano. I vantaggi della partecipazione ad un evento simile sono stati ovviamente dati dalla possibilità di entrare in contatto con una moltitudine di consumatori di fascia alta disposti a spendere per la qualità, la grande visibilità mediatica e di marketing e la possibilità di sfruttare l'evento per raccogliere dati ed informazioni di mercato.