Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

dal 1969 cioccolato

Luigi Loscalzo, con passione e artigianalità riesce a creare cioccolateria innovativa, non disdegnando la classica

dal 1969 cioccolato
Dolce Vita

Fin dal 1969 la famiglia Loscalzo ha gestito il bar gelateria presso la stazione ferroviaria di Jesi nelle Marche, dove Luigi ha incominciato il suo cammino, lavorando con il gelato e rapportandosi con i clienti. Luigi tiene particolarmente alla qualità.

L’orgoglio di avere avuto  un padre Cavaliere del lavoro dalla Presidenza della Repubblica, lo sprona nel continuare a creare sempre sia cioccolato che gelato di altissima qualità, che facciano onore alla loro storia

Nel corso degli anni la famiglia Loscalzo ha ricevuto diversi premi, tra cui il Trofeo d’argento della International bussines corporation per l’alto livello professionale raggiunto e il premio qualità e cortesia.

dalla lavorazione al confezionamento

Nel proprio laboratorio artigianale Luigi, con l’aiuto di un valido staff, seleziona i migliori cioccolati, le migliori nocciole e tutto ciò che occorre per avere un prodotto d’ eccellenza artigianale.

Questo modo di lavorare ha permesso all’ azienda di crescere di anno in anno ottenendo grandi soddisfazioni sia in Italia che all’estero.

Jesi città di Federico II, di G.B. Pergolesi e del Verdicchio.

La cinta muraria, perfettamente conservata, fu edificata sul precedente tracciato romano tra il XIII e il XIV secolo. Dotata di porte, torrioni quadrati, poligonali e cilindrici e cortine coronate da beccatelli, fu ampliata dal grande architetto militare Baccio Pontelli nel Quattrocento.

Da non perdere ai primi di maggio la rievocazione storica del Palio di San Floriano, in occasione del quale la città si tuffa nel medioevo e nel pomeriggio del Palio stesso, con l'annuncio dell’araldo banditore, si dà il via ad un ricchissimo calendario di appuntamenti con la storia.

0 %